Betac Srl è un’azienda specializzata nella realizzazione di accessori e protezioni per le tute da gare motociclistiche.
È un’azienda innovativa che produce sistemi brevettati di protezione utilizzati dalle più prestigiose e professionali tuta da gara.
Abbiamo realizzato la linea di alimentazione più quadro elettrico per questa macchina da 140 kw che lavora in fusione di materie plastiche.
Soplaya è un’azienda leader nella distribuzione in giornata nel triveneto di generi alimentari di alta qualità per la ristorazione.
Nella nuova sede dell’interporto di Padova abbiamo realizzato 2 celle frigorifere per lo stoccaggio della merce da 2000mq, quadri elettrici, collegamento dei macchinari e impianto di condizionamento.
Queste torri alte circa 6m servono per abbassare la temperatura su celle frigorifere per lo stoccaggio di frutta esotica.
L’abbassamento della temperatura viene fatto lavorando sulla ammoniaca che con scambiatori termici fa abbassare la temperatura.
Ci sono due quadri elettrici uno per ogni torre che con degli inverter e un sistema di rele’ viene gestita la partenza e velocita’ delle ventole, molto grosse 6kwp ogni una, di raffreddamento dell’ammoniaca, il tutto gestito da un plc generale.
Ekofarma di Urbino è una delle maggiori fornitrici di arredamento per farmacie in tutta Italia.
La CM Impianti è partner ufficiale di Ekofarma per la realizzazione di impianti di illuminazione, allarme e video sorveglianza.
La ditta CM impianti ha istallato in piu’ di 120 supermecati della catena LIDL del nord Italia impianti stereo di alta qualita’ della marca BOSE e MONACOR.
Questi impianti sono collegati via modem con un sistema GSM, un mini computer, 4 MP3 e 2 amplificatori ad un centro operativo della ditta TAILORADIO di Milano, la quale gestisce con messaggi audio le promozioni di vendita e la musica in tutti i supermercati LIDL in Italia.
Azienda trattamento rifiuti.
Opere effettuate: Maccchinario per la triturazione e lo smistamento dei rifiuti.
Il centro congressi di Mirano e’ stata un opera ad elevato contenuto tecnologico. Diventato poi asilo in seguito.
Rimessa a norma del circolo ufficiali, sistema di condizionamento, impianto elettrico del Museo.
Azienda di spedizioni internazionali con circa 60 impiegati ( oltre alle sedi staccate).
Opere effettuate: Cablaggio e organizzazione rete interna; impianto antifurto e antincendio.
Come tecnici ufficiali della provincia di Padova abbiamo realizzato l’ intera rete dati in fibre ottiche, opera voluta fortemente dalla presidente della provincia Barbara Degani.